Cerchi un Prestito o un Finanziamento ad Avezzano? Rivolgiti a DR Consulting

Prestiti e finanziamenti Avezzano DR Consulting

Prestiti e finanziamenti Avezzano. Un’ esperienza ormai fortemente consolidata che, in maniera armoniosa, si unisce ad una cordialità e ad una professionalità che insieme compongono un tutt’uno in grado di fornire valida risposta a qualsiasi esigenza, interrogativo o richiesta del cliente finale. Questo, insieme tanto altro ancora, è rappresentato da DR Consulting, azienda ormai da anni specializzata nel mercato sia dei prestiti personali sia delle cessioni del quinto. DR Consulting offre alla propria gentile e cordiale clientela servizi di matrice finanziaria, indipendentemente dal fatto che i soggetti che ne facciano richiesta siano famiglie, lavoratori dipendenti, liberi professionisti o pensionati.

L’esperienza di DR Consulting

Come appena menzionato, DR Consulting vanta una esperienza maturata nel corso degli anni, esperienza la quale favorisce a sua volta la proposta di offerte e di opzioni sempre e comunque vantaggiose per un cliente che non rappresenta affatto un particolare di secondaria o risibile importanza, ma un dogma dal quale non è affatto possibile prescindere e del quale non ci si può dimenticare. A corroborare questo universo fatto di competenza vi è inoltre, come se ciò non fosse ancora sufficiente, la collaborazione di recente maturata e stipulata con un istituto di credito italiano che costituisce realtà giovane e dinamica: ViviBanca. Collaborazione, questa, che infoltisce ancor di più la già vasta ed articolata gamma di servizi offerti, costantemente a misura del cliente ed alla portata di qualsiasi genere di esigenza. Una gestione tempestiva e costante allo stesso tempo segue chi abbia deciso di investire in ogni passo, dal momento della stipulazione del finanziamento alle fasi intermedie fino ad arrivare al termine di un cammino che si rivelerà certamente proficuo, senza alcuna indesiderata spesa aggiuntiva.

I servizi di DR Consulting: Cessione del Quinto

Tra i tanti servizi che DR Consulting offre è presente anche uno concernente la cessione del quinto. Si tratta di un investimento caratterizzato da un tasso fisso che prevede mensilmente una trattenuta dallo stipendio percepito. Esso può essere richiesto da dipendenti pubblici, dipendenti della pubblica amministrazione o da semplici pensionati. Tuttavia, nel caso di lavoratori dipendenti, il contratto stipulato col datore di lavoro deve essere a tempo indeterminato.
Tra tanti vantaggi che la cessione del quinto contiene è il fatto che, dopo una adeguata garanzia dei criteri di ammissibilità sia del richiedente sia del suo datore di lavoro, esiste una probabilità molto alta che essa venga concessa. Le garanzie, unite all’automazione dei pagamenti effettuati, conferiscono una certa sicurezza ad un finanziatore che quindi potrà concedere la cessione del quinto anche a chi è dotato di una storia creditizia caratterizzata da qualche neo. Altro vantaggio, aspetto da tenere in assoluta considerazione, deriva dal dato che la cifra economica massima in questo tipo di finanziamento è direttamente proporzionato, oltre che all’entità della retribuzione percepita, anche e soprattutto all’anzianità lavorativa di chi ne fa richiesta. Ottenere una cessione del quinto è quindi molto semplice. Basterà infatti essere in possesso di un documento di identità valido, del codice fiscale, dell’ultima busta paga e di un certificato che attesta la quota cedibile del datore di lavoro.
Esiste, in ultimo, anche l’opportunità di ottenere la cessione del quinto anche se sono in corso ulteriori prestiti.