I Nostri Prodotti

Siamo specializzati nella fornitura di prodotti finanziari che comprendono finanziamenti e prestiti personali a condizioni vantaggiose!

Cessione del Quinto dello Stipendio

Prestito dedicato a tutti i lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato. Si tratta di una soluzione efficace ed appositamente studiata per rispondere a tutte le necessità dei nostri clienti. Questo tipo di Prestito è detto “cessione del quinto” perché la rata mensile è trattenuta direttamente dallo stipendio mensile fino a 1/5 dell’importo totale della busta paga. 
Sono queste le sue caratteristiche:

  • Tasso e rata mensile fissi per tutta la durata del prestito
  • Condizioni favorevoli grazie alle varie convenzioni stipulate
  • Firma singola senza motivare la richiesta
  • Durata massima 120 mesi
  • Destinato ai Lavoratori Dipendenti a tempo indeterminato: Pubblici, Statali o di Aziende Private con un minimo di 16 dipendenti

Ottenere il prestito è quindi semplicissimo! Ti basta avere un documento di identità valido e codice fiscale, l’ultima busta paga ed il certificato di quota cedibile del tuo datore di lavoro! 
Esiste la possibilità di richiedere il prestito anche se si hanno già in corso altri prestiti. In tal caso, consulta la sezione “Delegazione di pagamento” per avere ulteriori informazioni.

Cessione del Quinto della Pensione

Prestito dedicato ottenibile da tutti i pensionati e rimborsabile automaticamente tramite addebito automatico effettuato dall’INPS/INPDAP. 
Per ottenerlo, ti basta avere un documento di identità valido e codice fiscale, l’ultimo cedolino pensione ed il certificato di quota cedibile del tuo ente previdenziale! Quest’ultimo, è il documento in cui viene indicato l’importo massimo possibile della rata del tuo prestito. Poichè non è possibile cedere più di un quinto della propria pensione, la rata dipende dall’importo della pensione stessa. La parte di pensione che è possibile cedere viene calcolata al netto delle ritenute fiscali e previdenziali, in modo quindi da non intaccare l’importo minimo della pensione stabilito annualmente dalla legge.

Prestito personale

Questo è il prestito richiedibile da tutte le categorie: professionisti, lavoratori autonomi, artigiani, lavoratori dipendenti e pensionati. 

Puoi richiederlo qualsiasi sia la tua necessità di acquisto, senza dover giustificare l’utilizzo che vorrai farne. Ti basta avere un’età compresa tra 18 e 75 anni, un reddito dimostrabile e la residenza nel territorio italiano. 

Il prestito personale è la scelta ideale per realizzare i tuoi piccoli o grandi progetti e per soddisfare i bisogni di tutta la famiglia.

Delegazione di pagamento

La delegazione di pagamento è un’ulteriore tipologia di prestito che si affianca alla cessione del quinto dello stipendio e ti consente di cedere un ulteriore quinto di quest’ultimo. 

In quanto si affianca alla cessione del quinto dello stipendio, è richiedibile solamente da lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato. 
La scelta migliore per rafforzare ogni tuo progetto!